I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, oggi l'incontro Aic e associazioni sportive

GROTTAFERRATA (attualità) - Federico Masi. ''Occasione per parlare di sviluppo e formazione"

ilmamilio.it

Oggi pomeriggio, alle ore 15:30, presso lo stadio Comunale di Grottaferrata, si terrà il primo incontro tra l’AIC, in persona di Simone Perrotta, Stefano Ghisleni e Veronica Brutti, le associazioni sportive territoriali grottaferratesi, le scuole del territorio e l’amministrazione comunale nella persona del delegato alle politiche sportive Federico Masi.

"Si parlerà di sviluppo e formazione - afferma il delegato - di una cultura sportiva moderna ed europea e della sottoscrizione di un patto formativo incentrato sulla crescita e sullo sviluppo del bambino (temi cardine del modello formativo AIC) e di una collaborazione che potrebbe portare il comune di Grottaferrata ad essere all’avanguardia nazionale sotto il punto di vista delle politiche sportive, formative e di responsabilità sociale”