I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, arresto Cuffaro: interrogazione urgente del centrosinistra

MARINO (politica) - Di Giulio, Silvani, Venzanzoni e Iozzi hanno presentato il documento che verrà discusso nel Consiglio comunale del 21 luglio

ilmamilio.it

Una interrogazione urgente che sarà discussa in occasione del prossimo Consiglio comunale del 21 luglio. A presentarla, in merito al "caso Cuffaro" e relativa all'arresto ai domiciliari del dirigente dell'area IV e V del Comune di Marino per un'ipotesi di reato contestata dalla Procura di Bari per il dirigente Marco Cuffaro nel corso della sua attività presso il Comune di Acquaviva delle Fonti (Ba) (LEGGI l'articolo del 12 luglio), il gruppo del centrosinistra con le firme dei consiglieri comunali Eleonora Di Giulio, Franca Silvani, Gianfranco Venanzoni ed Enrico Iozzi.

Un arresto del quale si parla da giorni.

Il testo dell'interrogazione urgente

inte1

inte2