Maltempo Frascat: rami cadono su corso Italia, due auto danneggiate. Su corso Battisti il vento strappa le luminarie

Pubblicato: Mercoledì, 27 Dicembre 2017 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - Intervento della Protezione Civile e della Polizia Locale nel centro storico per rimuovere i rami e mettere in sicurezza le due strade cittadine.

ilmamilio.it

 

Il maltempo annunciato ieri, 26 dicembre, anche con il codice giallo diramato dalla Protezione Civile sta flagellando anche i Castelli romani da questa notte. Piogge intense e a tratti volenti rovesci e vento fortissimo stanno provando disagi e danne in molte zone del territorio.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

A Frascati nel primo pomeriggio di oggi le forti traffiche di vento e la pioggia incessante hanno provato la caduta di alcuni rami dagli alberi ad alto fusto che si trovano lungo corso Italia, nel centro storico della città, con il danneggimento di almeno due delle autovetture in sosta sul tratto di strada dove si trovano gli alberi. Sul posto, per la rimozione dei rami la Protezione Civile e la Polizia Locale che è stata poi costretta a chiudere la strada al traffico.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

A poche decine di metri, in Via Cesare Battisti, la forza del vento le cui raffiche hanno raggiunto anche i 100km/h nella piccola strada ha strappato alcune delle luminarie natalizie disposte nella parte alta della strada.

magico natale

Pai

 

 


Commenti  

# Enrico Casagrande 2017-12-27 18:13
Il titolo “Maltempo Frascat” evoca la scritta verde, orba della lettera T: “FRASCA I”

Perdiamo rami e pezzi di identità?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione