Grottaferrata, divieto di sosta davanti al Virgo Fidelis. 'Riprendiamoci Grottaferrata' organizza la raccolta firme

Pubblicato: Martedì, 18 Luglio 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (politica) - Prima iniziativa politica per protestare contro la decisione

ilmamilio.it

Posti in meno, proteste in più. Così 'Riprendiamoci Grottaferrata', associazione nata circa sei mesi fa, ha deciso di mobilitarsi per Piazza di Poggio Tulliano. Subito una raccolta firme per sensibilizzare il governo locale, poi sono previste altre iniziative.

A spiegare i motivi dell'iniziativa sono gli stessi promotori del movimento. "Di recente a Poggio Tulliano - spiegano - è stato introdotto un divieto di sosta di fronte all'istituto Virgo Fidelis. Questo, oltre a diminuire il numero di posti auto in una piazza già compromessa sotto il punto di vista di parcheggi e viabilità, creerà grossi problemi alle famiglie che dovranno portare e riprendere i propri figli a scuola".

"Per questo - annunciano - abbiamo deciso di far partire una raccolta firme per la soppressione del suddetto divieto, il ripristino dei vecchi parcheggi e l'esenzione dal pagamento delle strisce blu per i residenti del quartiere che si ritrovano fortemente svantaggiati se sprovvisti di garage o posto auto privato. Le firme saranno presentare al neo Sindaco Andreotti. Per firmare puoi contattarci in privato o passare nei seguenti punti aderenti all'iniziativa: Bar Caffetteria Poggio Tulliano, Tabaccheria Moresi"

Ulteriori punti aderenti verranno comunicati nei prossimi giorni.


Commenti  

# 2017forti&liberi&org 2017-07-18 12:55
ogliosi di gtf
metodo dei prima Gtf con 1° eletto del 2014 " a lucià che te serve ?"
visto come è andata, altri ?????? ci riprovano ad accumulare crediti da spendere + avanti e solo dai politicanti doc.
NON nutrono molta fiducia sulla durata civica dei CINICI e dopo aver sentito della fiducia a tempo "un anno" concessa, si attrezzano! hai visto mai .....
gtf un paesello DISSociato !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# rinaldo pieroni 2017-07-18 20:35
Lodevole iniziativa da parte dei promotori tendente sicuramente alla richiesta di ripristino del caos ormai finalmente terminato in piazza Poggio Tulliano e presumibbilmente dettata perciò dalla loro sindrome di astinenza, dovendo fare a meno di comportamenti privi di senso civico e rispetto delle leggi per cui si comprende il loro enorme dolore. " Riprendiamoci l'anarchia!"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione