I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Un sorriso per Natale per il reparto di Pediatria dell'ospedale di Anzio

ospedale anzioANZIO (attualità) - A portarlo i volontari dell'agenzia Strangevent di Aprilia

ilmamilio.it

selasai 10anni

Alcuni volontari dell'agenzia di spettacolo Strangevent di Aprilia, coordinati da Valerio Pierri e Cesare Palladinelli, da diversi anni a Natale vanno a visitare i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Anzio e poi passano a trovare i pazienti della clinica Villa Albani, portando loro doni e dolci. Anche quest'anno sponsorizzati da alcune attività della zona hanno fatto visita ai bambini malati ed ai ricoverati.

"Sono emozioni che riempiono il cuore e vedere i loro volti pieni di gioia è veramente bello e toccante", ha detto Gabriella Ferrari, consigliera comunale di Lanuvio, che ha partecipato all'iniziativa. "Con questo piccolo gesto abbiamo voluto fare del bene e coinvolgere chi ci sta intorno e soffre, con la nostra presenza, un piccolo dono e un sorriso affettuoso ".