Monte Porzio Catone: distrusse il lunotto della macchina della polizia locale. Denunciato grazie alle telecamere

Pubblicato: Venerdì, 22 Dicembre 2017 - redazione cronaca

telecamere avviso mpcMONTE PORZIO CATONE (cronaca) - I fatti risalgono allo scorso 14 dicembre. Il vandalo pensava di farla franca

ilmamilio.it - comunicato stampa

selasai 10anni

Il 14 dicembre scorso è stato attuato un grave atto intimidatorio a danno della polizia locale del Comune di Porzio Catone, un vandalo ha mandato in frantumi il lunotto posteriore di una vettura dei Vigili Urbani parcheggiata nel cortile dell'edificio comunale.

Oggi possiamo dire che giustizia è stata fatta, grazie alle indagini e all'intervento dei carabinieri di Monte Porzio Catone il responsabile del gesto criminoso è stato individuato e denunciato. Il comandante della stazione carabinieri di Monte Porzio Catone, ha comunicato che si è giunti a questo eccellente risultato anche grazie alla ricostruzione ottenuta dalle immagini di una delle telecamere di sicurezza installate nei mesi scorsi dall'Amministrazione comunale (Monte Porzio Catone città videosorvegliata: l'Amministrazione presenta il piano).

magico natalePai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ringraziamento particolare va ai carabinieri che hanno operato con la massima professionalità.

Tutto ciò conferma, come preannunciato, che da quando è entrata in vigore la rete di telecamere di videosorveglianza, il territorio è meglio tutelato nei confronti di illeciti di ogni genere.

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

 

Va sempre ricordato come sia importante la collaborazione di tutti nel segnalare e denunciare atteggiamenti vandalici, ma anche nel rispettare e far rispettare l'arredo urbano e preservare tutto ciò che costituisce il bene comune del nostro territorio.