Rocca di Papa: tragedia della depressione, 43enne si toglie la vita al Vivaro

Pubblicato: Giovedì, 21 Dicembre 2017 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - Vittima un venditore ambulante marocchino. I carabinieri avvertiti dai vicini che avevano bussato invano alla porta della casa dell'uomo

ilmamilio.it

Tragedia della solitudine e della disperazione a Rocca di Papa, all'interno del consorzio "Colli del Vivaro". A perdere la vita, al culmine di un attacco di depressione, un commerciante ambulante marocchino di 43 anni che si è tolto la vita nella propria umile dimora.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona che preoccupati dal non aver visto uscire da ore l'uomo, hanno avvertito i carabinieri della Stazione di Rocca di Papa dopo aver più volte bussato alla porta della casa dell'uomo senza ricevere alcuna risposta.

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

 

I militari guidati dal comandante Giovanni De Fabrizio si sono recati subito sul posto e dopo aver aperto la porta con le chiavi di un parente hanno fatto la macabra scoperta: il nordafricano si era tolto la vita appendendosi con una corda al lampadario del salone. Per lui purtroppo non c'era più nulla da fare.

Secondo quanto stabilito dal medico legale l'uomo era già morto da diverse ore. Il 43enne era reduce dal fallimento del matrimonio con una donna italiana e probabilmente soffriva di depressione. La sua salma è stata trasferita presso il Policlinico di Tor Vergata per l'autopsia.

 

 

 

 

 

magico natalePai