Drammatico scontro al Vivaro: muore centauro 64enne di Monte Compatri

Pubblicato: Lunedì, 17 Luglio 2017 - redazione cronaca

incidenteVivaroROCCA DI PAPA (cronaca) - L'incidente oggi verso le 14,30 in direzione Tuscolana: sul posto per i rilievi i carabinieri che hanno chiuso la strada a senso unico alternato

ilmamilio.it

Drammatico tamponamento lungo la via dei Pratoni del Vivaro, nel territorio comunale di Rocca di Papa oggi nel primo pomeriggio. Un 64enne di Monte Compatri, Vincenzo G., alla guida della sua moto avrebbe tamponato - secondo le ricostruzioni - una Ford Fiesta che lo precedeva mentre entrambi viaggiavano in direzione Tuscolana.

Dopo lo scontro la moto è volata in aria e l'uomo è ricaduto violentemente a terra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Rocca di Papa che per circa 2 ore hanno chiuso la strada a senso unico alternato: il 64enne sarebbe morto durante il trasporto verso l'ospedale di Frascati. Lascia moglie ed un figlio.

I carabinieri stanno svolgento le indagini ed hanno interrogato l'uomo alla guida della Fiesta, un canadese 45enne in visita ad alcuni parenti in Italia. I due mezzi sono stati sottoposto a sequestro e trasportato presso il deposito Salvatori di Velletri.