Grottaferrata: lungo viale Kennedy una buca criminale. Pericolosissima e senza alcuna segnalazione

Pubblicato: Domenica, 17 Dicembre 2017 - redazione attualità

buca viaKennedyGROTTAFERRATA (attualità) - Piazzata poco oltre l'ex Bazzica in direzione di Frascati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una vera e propria buca criminale, creatasi dopo le piogge dei giorni scorsi e piazzata in un tratto stradale dove, al di là dei limiti imposti, si scorre anche ad oltre 60 chilometri orari.

La foto pubblicata qui a fianco parla molto chiaro: la buca, creatasi a causa dell'asfalto saltato in corrispondenza di ben 3 chiusini posti in serie, si trova lungo viale Kennedy, poco oltre l'ex ristorante Bazzica in direzione di Frascati.

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

 

Lo scollamento dell'asfalto, saltato a causa delle piogge e letteralmente sfaldatosi, ha provocato una buca insidiosissima che potrebbe essere letale soprattutto per i mezzi a due ruote.

Ad aggravare ulteriormente la situazione, il fatto che la buca - che non è decisamente l'unica nel breve tratto stradale compreso tra Frascati e Grottaferrata, è priva di qualunque segnalazione.

 

 

 

 

 

Appare dunque urgente mettere in sicurezza quel piccolo tratto stradale e provvedere ad un immediato ripristino dell'asfalto o, quantomeno, in attesa di un intervento è urgente provvedere a segnalare la buca e a delimitarla. Perché soprattutto nelle ore notturne il pericolo è decisamente elevato.

magico natalePai


Commenti  

# grottaferratamia 2017-12-18 08:20
la foto evidenzia bene che ci sono stati già dei rattoppi in corrispondenza di quel piccolo tratto.
rattoppi che sono fatti anche in altri punti di grottaferrata
questo si vede dai diversi colori del manto, dalla non non uniformità del tratto, dal materiale usato, etc...
x ridurre questi rattoppi, di cui grottaferrata è piena, non basta farsi nominare assessore ai lavori pubblici o dirigente, serve semplicemente verificare la qualità dei lavori eseguiti ( non abbiamo mica l'estensione territoriale di roma) e coordinamento/pianificazione degli interventi con soggetti (telefono, acqua, gas, etc) che spaccano il manto ad opera già eseguita, previo nuovo controllo qualità sul nuovo lavoro di rattoppo eseguito.
amministratori locali...sveglia!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# TombinariUniti 2017-12-18 20:14
Ma chi è quel genio che mette tre tombini così vicini? Quel pezzo di manto lo puoi riattappare alla perfezione e ricementificare quanto vuoi, ma per come sono disposti i 3 chiusini si romperà sempre, è proprio strutturale il problema, il primo veicolo con un certo peso che ci passa.. addio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione