Grottaferrata, problemi burocratici: salta il Villaggio degli Elfi. L’ira degli organizzatori

Pubblicato: Domenica, 17 Dicembre 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – Brutta sorpresa oggi per uno degli eventi più attesi di un Natale sottotono

ilmamilio.it 

Problemi burocratici. Di quelli che, come capita spesso in Italia, non hanno un responsabile preciso. Ma accadono. In attesa del solito scaricabarile, a Grottaferrata è saltata questa mattina una delle iniziative più attese delle del periodo prenatalizio: il Villaggio degli Elfi, un evento organizzato dall’Associazione ‘E Capanne” e finalizzato a famiglie e bambini. Per questo il divieto odierno ha creato un malumore maggiore, specie negli organizzatori.

“Come nel calcio – ha scritto uno dei responsabili dell’Associazione, Pino Lucatelli, sfogandosi sul suo profilo social - ultimamente la mia associazione è sotto l’occhio vigile della Var: questa mattina l’azione più ignobile: non ci ha permesso di svolgere il programma. Se lo sapevamo prima, nel campionato di massima eccellenza grottaferratese non ci saremmo neanche iscritti. Grazie a tutti e soprattutto per il regalo che avete fatto ai bambini”.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

La sorpresa è stata grande, dato che fino a ieri tutto sembrava essere pronto per lo svolgimento della festa. Si comprenderà meglio cosa è accìaduto nelle prossime ore.

“Che vergogna. Mi dispiace veramente tanto – è il commento di una cittadina - ma si era già visto lo squallore di neanche una lucina per il nostro paese. A farci sentire un po' l'aria Natalizia che scompare e non si sente più”.

magico natale

Pai

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura