I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri, partecipazione per l'incontro sul reddito d'inclusione

MONTE COMPATRI (attualità) -Organizzato dal Partito Democratico

ilmamilio.it - comunicato stampa

Tanta partecipazione nell’incontro di approfondimento sul REI (Reddito di Inclusione) svoltosi ieri a Monte Compatri e organizzato dal Circolo del Partito Democratico di Monte Compatri. Durante l’evento sono state distribuite brochure e fac simile della domanda per l’accesso al progetto di inclusione sociale e lavorativa. “Desidero ringraziare l’On. Ileana Piazzoni, deputata e membro di Segreteria della Commissione Welfare alla Camera, e Rejane Miglionico, assistente sociale, per aver spiegato con chiarezza e semplicità a cittadini ed operatori le caratteristiche principali di questa importante riforma sociale - spiega Alessandro Monti, Segretario del Pd di Monte Compatri. - L’incontro si è trasformato in un vero e proprio seminario formativo ed ha avvicinato chi entro la fine di Dicembre si recherà in Comune per richiedere il REI.

A Monte Compatri serve una politica più vicina alle classi meno abbienti e un approfondimento maggiore degli strumenti che offre il Governo per combattere le disparità. Ci auspichiamo che il REI porti la Comunità di Monte Compatri ad una maggiore eguaglianza”. Il Circolo del Partito Democratico di Monte Compatri dà appuntamento agli inizi del prossimo anno ad incontri tematici che tratteranno le riforme del Welfare promulgate negli ultimi anni.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

magico natale

Pai