I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma, il ‘Comandante’ Fazio risolve i problemi proprio all’ultimo respiro– LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – La squadra di Di Francesco ci crede fino all’ultimo e trova tre punti fondamentali

ilmamilio.it 

Dopo Verona (Chievo), la Roma ripete una gara con diversi problemi in attacco e rischia di pareggiarne un altra. Invece all’ultimo ci pensa il ‘Comandante’ Fazio, eroe di giornata. 1-0 il risultato finale. Il Cagliari non ha demeritato, ma i giallorossi ha saputo crederci fino in fondo. Il carattere non manca, il gioco sembra essersi un pò perso e speriamo torni presto. Poco convincente Schick, fuori forma e fuori dei movimenti della squadra. Perotti sbaglia un altro rigore, tirato male.

Bene la difesa, che torna la migliore del campionato. A Dzeko manca uno come Salah, c’è poco da fare. Nessuno, al momento, è capace di raggiungere i livelli di qualità, supporto e realizzazione dell'egiziano.

magico natale

Pai

 

Tre punti di grande importanza, in conclusione, vista anche la partita da recuperare e la contemporanea sconfitta dell’Inter.

LE PAGELLE

Alisson s.v., Florenzi 6,5 Manolas 6, Fazio 6.5, Kolarov 6,5 Nainggolan 5.5 (35' st Strootman s.v.), De Rossi 6, Pellegrini 6 (27' st El Shaarawy s.v.), Schick 5 (42' st Cengiz Under 6), Dzeko 5,5 Perotti 6

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia