Rocca di Papa, Crestini commissaria il Centro anziani. Mossa contro il gruppo Petrolati

Pubblicato: Venerdì, 15 Dicembre 2017 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (politica) - Il sindaco scioglie gli indugi e fa pesare la titolarità dell'Amministrazione comunale sulla struttura dei Campi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il sindaco Emanuele Crestini: scacco al gruppone Petrolati, scacco alla "balena bianca" della ricompattante Margherita. Più nessuna ingerenza politica sul Centro anziani, almeno fino alle prossime elezioni Regionali.

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

Sembrano proprio queste le motivazioni che hanno portato il sindaco roccheggiano a commissariare il Centro anziani, quella stessa struttura che nello scorso ottobre fu oggetto di un tentativo di scalata da parte del gruppo formato da Roberto Sellati e da Mauro Fei. Un gruppo che, trasversale quel tanto che basta per abbracciare una cospicua parte della vecchia Amministrazione Boccia (ex sindaco compreso) trovò infatti nell'Mdp dello stesso Bruno Petrolati una sponda talmente pronta da mettersi subito a raccogliere le firme.

magico natalePai

La guerra fredda tra il sindaco pro tempore di Rocca di Papa ed il gruppone che gli si è ormai formato contro e che spinge fortemente - andando a cogliere anche pezzi della originaria maggioranza - per farlo cadere, prosegue. E passa direttamente per quel centro anziani sul quale Roberto Sellati aveva messo gli occhi e che invece al momento dovrebbe almeno per un po' restare congelato. In attesa di sviluppi e di nuove strategie.