Monte Compatri, Serena Gara nominata vicesegretaria del Pd provincia di Roma

Pubblicato: Giovedì, 14 Dicembre 2017 - redazione politica

MONTE COMPATRI (politica) - Nuovo incarico di partito per la consigliera comunale che diventa la vice di Rocco Maugliani

ilmamilio.it - comunicato stampa

Si tingono di rosa i vertici del Partito Democratico della Provincia di Roma. Serena Gara, consigliere comunale di Monte Compatri ed assessore alle Politiche culturali dell’XI Comunità Montana Castelli Romani e Monti Prenestini, è stata nominata Vicesegretario politico del Pd della Provincia di Roma.

magico natalePai

Serena Gara ha già condiviso la sua esperienza nella precedente Segreteria e rilancia con forza la sua visione politica di dialogo, partecipazione e inclusione.

“Desidero ringraziare il segretario Rocco Maugliani per la fiducia e l’intero gruppo dirigente per aver proposto la mia candidatura – spiega Serena Gara. – Mi trovo di fronte una sfida dura e affascinante. L’obiettivo è quello di unire in una sola voce tutti i circoli del Partito Democratico della Città Metropolitana coinvolgendoli in eventi ed iniziative che facciano del territorio e della sua Comunità i protagonisti assoluti delle nostre istanze. Dobbiamo ripartire dalle persone affinché la Politica torni ad essere vista come fine e non come mezzo”.