I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Boxe al campo comunale di Cecchina: evento tinto anche di... rosa

pugilato campo1ALBANO LAZIALE (sport) - Sabato la manifestazione organizzata da Alessandro Fratarcangeli

ilmamilio.it

Grande successo alla riniuone di pugilato tenutasi sabato sera, 15 luglio presso il campo sportivo comunale di Cecchina. Un appuntamento organizzato da Alessandro Fratarcangeli anche e soprattutto all'insegna del contrasto alla violenza sulle donne.

Numerosi gli incontri di boxe organizzati e svolti nel corso della serata: a trionfare, tra i pro, i due beniamini del luogo, Giulia Grenci e Valerio Nocera. Molto apprezzata anche l'esibizione della cantante castellana Elisa Rossi.

Una serata che, già tinta di rosa, ha vissuto - pur nell'agonismo di una disciplina marziale - un momento di grande romanticismo quando lo stesso maestro di pugilato Alessandro Fratarcangeli al termine della manifestazione ha chiesto, proprio sul ring, alla sua fidanzata di sposarlo.

Una manifestazione che ha visto una grande partecipazione di pubblico e che ha raccolto il favore dell'organizzazione, già in pista per il prossimo appuntamento pugilistico.

pugilato campo2

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

INFO MOBILITA'

TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

    Loading RSS items...

    PER SAPERNE DI PIU'

    CLICCA QUI

    GESTIONE RIFUTI A FRASCATI: IL SONDAGGIO

    A chi affidare la gestione rifiuti di Frascati?