I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Karate Frascati campione nella Coppa nazionale confederale

karate frascati 1FRASCATI (karate) - Per la società del maestro Salvatore Canto una valanga di medaglie a Roseto degli Abruzzi

ilmamilio.it

Una spedizione più che fortunata e vincente. Il Karate Frascati torna con un carico di medaglie e col primo posto nella Coppa nazionale confederale (Fiam e Fik) andata in scena nello scorso fine settimana a Roseto degli Abruzzi. Gli atleti tuscolani rientrano ai Castelli romani col titolo di campioni conquistato nella categoria agonisti cinture nere e marroni.

magico natalePai

Medaglie d'oro quindi per Federico Crisanti, Alexander Fyall (ben 3), Lorenzo Di Mattia, Alessandro Alemanno, Diego De Santis, Giorgia Ferramisco, Anabel Imevbore, Jenny Lerose, Fabrizio Gizzi.

A terminare sul secondo gradino del podio Nicolò Cellini, Pierluigi Fondi, Giorgia Ferramisco, Cinzia Frediani (2), Lorenzo Di Mattia, Santiago Romei, Gabriele Corneli, Jacopo Farina, Camilla Terzi, Paolo Di Pietro, Fabrizio Gizzi e Renato Franceschin.

Medaglie di bronzo infine per Santiago Romei, Gabriele Corneli, Jacopo Farina, Gaia Spalletta (2), Giuseppe Sindoni (2), Fabrizio Gizzi, Jenny Lerose, Giorgia Ferramisco, Misrko Mastrantonio, Nicolò Cellini, Alexander Fyall, Francesca Pericoli, Renato Franceschin, Giorgia Ferramisco.

Un bel carico di soddisfazioni per la società del maestro Salvatore Canto che si conferma, come ormai accade da anni, ai vertici del karate nazionale.

  • agenzia servizi