Frascati: sbatte contro un palo con la moto e, sbalzato, finisce nelle campagne. Grave 34enne, forse alla guida drogato

Pubblicato: Mercoledì, 13 Dicembre 2017 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - Il giovane è stato trovato da una pattuglia dei carabinieri che stava percorrendo la zona di Pantano secco

ilmamilio.it

Un tragico incidente che potrebbe avere anche conseguenze più gravi. A farne le spese un 34enne di Frascati, sbalzato dalla sua moto in piena campagna.

  • agenzia servizi

Il motociclista è stato trovato esanime, a terra, nella campagna accanto alla strada lungo vicolo Pantano Secco a Frascati: sono stati i carabinieri della stazione di Frascati, che stavano passando nella zona nella tarda serata di ieri, a rinvenire l'uomo. I militari infatti avevano notato una Honda Sh 150 a terra e, insospettiti, hanno dato un'occhiata ai campi circostanti, trovando a terra il 34enne, gravemente ferito.

 

 

Il motociclista è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale di Frascati dove si trova ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Dagli accertamenti e dalla ricostruzione preliminare fatta dai militari, probabilmente il ragazzo, che non è escluso avesse assunto della droga, ha sbattuto contro il palo di un vigneto ed è stato sbalzato nelle campagne vicine alle strada, dove è stato trovato ferito.

Nella zona, un'area di campagna seppur urbanizzata, non ci sono telecamere di sorveglianza che possano aiutare gli inquirenti a ricostruire la dinamica esatta del sinistro, ma questa è, secondo i carabinieri, l'ipotesi al momento plausibile.

magico natalePai