Frascati: polizia locale su via Vittorio Veneto per vigilare sul limite di 30 all'ora e col targa system

Pubblicato: Sabato, 09 Dicembre 2017 - redazione attualità

polizialocale frascati vittorioFRASCATI (attualità) - Questa mattina i controlli degli agenti del corpo cittadino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Polizia locale questa mattina in azione nel centro di Frascati. Con due pattuglie disposte una su via Vittorio Veneto, nello slargo poco oltre la rotatoria di intersezione con via Conti di Tuscolo ed una all'imbocco di piazza Marconi, gli agenti hanno controllato decine e decine di autovetture e mezzi in transito.

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

Sulla prima auto di servizio, con lampeggianti accesi, è stata disposta la strumentazione di targa system ed autovelox per il controllo in tempo reale dei mezzi: la seconda pattuglia, poco più di 100 metri più avanti, ha invece provveduto a fermare le auto che non erano in regola in assicurazione o revisione o che procedevano a velocità sostenuta.

 

 

 

 

 

 

 

Nel tratto di strada compreso tra le due pattuglie di polizia stradale disposte per i controlli, il limite di velocità è di 30 chilometri all'ora. Il servizio è durato per più di un'ora e rientra nell'ambito dell'intensificazione dei controlli sul territorio disposta in questi ultimi mesi e dei quali la polizia locale relaziona periodicamente.

magico natalePai


Commenti  

# Renato 2017-12-09 19:18
A caccia di soldi ! Quanto hanno incassato ? :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Mario 2017-12-11 18:06
Io dico solo una cosa: 30 km/h.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione