Ariccia: sbanda e distrugge le barriere spartitraffico di piazza di Corte. Poi scappa

Pubblicato: Sabato, 09 Dicembre 2017 - redazione cronaca

spartitraffico rottiARICCIA (cronaca) - Il conducente è stato individuato nel giro di poche ore dalla polizia locale grazie alle immagini delle telecamere e a divese testimonianze

ilmamilio.it

Ha sbandato con la sua auto, appena oltre il Ponte monumentale di Ariccia finendo contro le barriere spartitraffico di piazza di Corte e danneggiandone alcune. Quindi, invece di fermasi si è dato alla fuga in direzione di Genzano.

Sono stati gli agenti della polizia locale di Ariccia questa mattina al loro arrivo a prendere in carico le indagini per individuare il goffo pirata della strada.

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

Agli agenti è stato sufficiente raccogliere alcune testimonianze e visionare le immagini delle telecamere per individuare il conducente dell'auto che nel cuore della notte tra sabato e domenica ha distrutto l'arredo stradale di una delle piazze più famose dei Castelli romani e d'Italia

 

 

 

 

 

 

 

L'uomo è stato identificato ed invitato a presentarsi al comando della polizia locale di Ariccia per rispondere dell'incidente avvenuto, dei danni provocati e del fatto di non essersi fermato dopo i fatti cercando invece di darsi alla fuga. Una fuga che, per la evrità, è stata maldestra e di breve, brevissima durata.

La polizia locale potrebbe addebitare all'uomo anche il ripristino dei danni provocati.

magico natalePai