I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Fiasco e Privitera presentano una mozione su Lazio Ambiente

fiasco priviteraFRASCATI (attualità) - I due consiglieri di minoranza interrogano il sindaco

ilmamilio.it

Dai consiglieri comunali Mirko Fiasco e Giuseppe Privitera riceviamo e pubblichiamo.

"La situazione di Lazio Ambiente, diviene ogni giorno sempre più preoccupante. La città di Frascati, deve affrontare la stabilità occupazionale dei dipendenti ed il sistema gestione rifiuti con grande responsabilità e maturità politica.

Da molti anni, stiamo assistendo a situazioni di instabilità aziendali, prima con il consorzio Gaia ed ora con l'attuale Lazio Ambiente.

I dipendenti, necessitano di tranquillità e di una sicurezza delle mensilità, mentre la città deve avere un sistema rifiuti efficiente.

Si chiede, che il Sindaco riferisca in Consiglio Comunale le risposte avute dalla Regione Lazio e che la Commissione Ambiente possa confrontarsi sulla strada da intraprendere e che dia un sistema innovatore per l'intera comunità".

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

INFO MOBILITA'

TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

    Loading RSS items...

    PER SAPERNE DI PIU'

    CLICCA QUI

    GESTIONE RIFUTI A FRASCATI: IL SONDAGGIO

    A chi affidare la gestione rifiuti di Frascati?