Grottaferrata, macchina distrutta dai vandali nel parcheggio del campo sportivo

Pubblicato: Sabato, 09 Dicembre 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – La segnalazione di una cittadina sui social: "Questa è diventata la mia città"

ilmamilio.it

Una macchina distrutta dai vandali nel parcheggio del campo sportivo di Grottaferrata. L’auto giaceva nello spiazzo da qualche giorno. Da tempo questo angolo della città è al centro di segnalazioni dei residenti per il suo stato di degrado.

“Questo è il risultato di questa notte della devastazione di una macchina al parcheggio del campo sportivo: questa è diventata la città – tuona una residente, postando le foto dell'accaduto sul Gruppo Facebook “Gli esauriti di Grottaferrata" - un parcheggio che la notte è pieno di drogati, alcolizzati, vandali, panchine distrutte e preservativi sparsi ovunque”.

“Che aspettano le istituzione ad illuminarlo e alle forze dell’ordine a fare maggiori controlli? - chiede la cittadina - stanotte è toccato a questa macchina, tre mesi fa alla mia. Vediamo la prossima quale sarà”.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Una storia di ordinario vandalismo, nel pieno centro abitato del territorio, a pochi passi dall'Abbazia di San Nilo. La situazione di parcheggi, giardini e parchi criptensi continua dunque ad essere materia di dibattito sul piano della sicurezza e della manutenzione. 

magico natale

Pai

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia


Commenti  

# TOMTOMfatti& 2017-12-10 07:46
MISfatti, FOIA e fact checking NON credono alle coincidenze! Sono x la gallina prima dell' uovo! E se la verità è un concetto sopravvalutato, la verità dei FATTI&MISfatti x il degrado&indiferrenza, non si schiera, non si confeziona neppure a Gtf! È bagaglio leggerissimo per i sempre lì stess a fine giro!
Se x gtf non ci fosse ff&gg, nostro candidato, a dare voce&immagini al degrado "indifferenziato",
si parlerebbe di come&quanto 2 sono bravi a fare tutto! Dallo stappare lo scolo di acqua piovana, agli eventi culturali aderenti la filosofia dei cinici! È come x la filastrocca "x fare tutto ci vuole un fiore", a gtf x fare tutto bastano 2 delegati ma ne pagano 5 !
I conti contano ff&gg, nostro candidato! A quando un .... similfrascati-genzano-roccadipapa?
Le nostre domande + le tue e quelle di m.scardecchia nel c.c. del 3\10\2016, sono ottime!
Commissario com'è la situazione di cassa? :eek: :eek:
Questa NO ! L'hai già fatta!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# TOMTOMfatti& 2017-12-11 06:50
MISfatti, FOIA e fact checking si coprono "le gonadi" per il disagio che provano nel raccontare i FATTI&MISfatti di Gtf.
Il degrado&l'indifferenza che ff&gg, nostro candidato, giornalmente ci riporta, provoca, ai sempre lì stess, la cinica indifferenza degradante !
Non è dato di vedere se anche loro si coprono "le gonadi" quando li incontri e li contesti. Sono svaporati !
Eppure il selfie post elezioni ipotizzava una vicinanza anche comportamentale con eletti limitrofi. Svaporata anche questa!
A Frascati 1°eletto+eletti+delegati si confrontano con i cittadini delle periferie sulle criticità irrisolte, a Gtf i sempre lì stess oggi cinici, filano&sfilano tra un panem et circenses estivo, autunnale e invernale senza dover "coprire" quello che non c'è quando invece c'è da dimostrare di averle!
Contrapporre ai lobbysti della paura il cinismo accademico snob-salottiero da circolo esclusivo è...un'altra ragione x votare il moV5S!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione