I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Simone Cugini di Velletri è il "Babbo più bello d'Italia". Ieri sera il trionfo

cugini simoneVELLETRI (eventi) - Il 31enne imprenditore veliterno padre di 3 piccole bimbe aveva già vinto a San Cesareo a marzo: nelle scorse ore la finalissima a Musile del Piave, in provincia di Venezia. Il romano Marco Nardi è "Babbo eleganza"

ilmamilio.it

Simone Cugini, veliterno di 31 anni e papà di Samara, Emily e Sophie (8,6 e 2 anni), è il "Babbo più bello d'Italia 2017".

L'imprenditore castellano, che a marzo aveva già trionfato alle selezioni regionali di San Cesareo, si è imposto ieri sera nella finalissima andata in scena a Musile del Piave, in provincia di Venezia.

Una vittoria, nella 23^ edizione del concorso, che il bel papà veliterno (175 centrimetri per 78 chili) ha conquistato, nello stile della gara, non solo per un aspetto fisico sopra le righe ma anche per la simpatia e la bravura. Simone ha sbaragliato la concorrenza convincendo la giuria nella bella cornice di piazza 28 giugno con una interpretazione di "Sono solo canzonette" di Edoardo Bennato.

Le fasce "Gold" (46-55 anni) e "Evergreen" (over 56) sono rispettivamente andate a Fabio Memo, vetraio di Cavallino Treporti (Ve) e Gino Vidal, vigile del fuoco di Burano (ancora in provincia di Venezia).

Tra gli altri premi conferiti, si segnala anche quello conquistato da Marco Nardi di Roma (37 anni), istruttore di nuoto e papà di Viola (6 anni) nominato "Babbo eleganza 2017".

A condurre la serata l'ideatore del concorso, Paolo Teti, accompagnato dalla bella "Miss mamma italiana Gold 2016" Lara Biscuola.

Foto da Facebook

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

INFO MOBILITA'

TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

    Loading RSS items...

    PER SAPERNE DI PIU'

    CLICCA QUI

    GESTIONE RIFUTI A FRASCATI: IL SONDAGGIO

    A chi affidare la gestione rifiuti di Frascati?