I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Marino, Silvani: "Nessuna rottura col passato, abbiamo semplicemente riportato a Palazzo Colonna il nostro simbolo"

MARINO (politica) - La rappresentante: Pur riconoscendo la validità della scelta politica fatta al momento dell'insediamento del consiglio comunale, - hanno esordito i due consiglieri - si ritiene che oggi ricorrano le condizioni per la ricostituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico".

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

La ricostituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico continua a far discutere. Dopo le parole del segretario Dem, Sergio Ambrogiani, sono arrivate quelle dei due consiglieri Gianfranco Venanzoni e Franca Silvani, facenti parte della neonata entità.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

Pur riconoscendo la validità della scelta politica fatta al momento dell'insediamento del consiglio comunale, - hanno esordito i due consiglieri - si ritiene che oggi ricorrano le condizioni per la ricostituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico. E' con queste testuali parole che abbiamo formalizzato la costituzione del gruppo del Pd, nella cui lista siamo stati eletti. Abbiamo semplicemente riportato il simbolo a Palazzo Colonna e ne siamo onorati. Continueremo il nostro impegno in Consiglio Comunale nel solco dello spirito unitario che ci ha guidati fino ad oggi”. 

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

magico natale

Pai

 

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Commenti   

0 #1 Antonello 2017-12-09 20:39
A forza di portare a spasso i simboli e i distintivi, ecco come ci siamo ridotti.........
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna