Comitato Carnevale Grottaferrata, già iniziati i primi incontri con l’amministrazione comunale

Pubblicato: Giovedì, 07 Dicembre 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) - Inizia il percorso di avvicinamento agli eventi di febbraio

ilmamilio.it 

Il Carnevale è più vicino di quanto si pensi. Così, proprio mentre tutti sono indaffarati ad organizzare il Natale, il Comitato di Grottaferrata già pensa al 2018. Nella serata di ieri, nell'aula consiliare del Comune, ha avuto una riunione tra i suoi rappresentanti, le Associazioni, i singoli cittadini, il Sindaco Luciano Andreotti e dell'Assessore al turismo Mirco Mirko Di Bernardo. Illustrato il programma degli eventi previsti per i grandi cortei mascherati, con conseguente dibattito.

“Purtroppo – sottolinea in un post il Comitato - abbiamo avuto la defezioni delle scuole, che ci ha rammaricato, ritenendo fondamentale la loro presenza soprattutto per i bambini che sono loro i primi protagonisti del Carnevale. La scuola Virgo Fidelis ci ha garantito la sua partecipazione". Siamo comunque solo all'inizio di un percorso che piano piano coinvolgerà tutta la comunità, esattamente come accaduto lo scorso anno, edizione di svolta - con una grande partecipazione popolare - che ha riportato una tradizione che ha saputo ritrovare le sue radici nella comunità dopo anni di silenzio e dimenticanza. 
Pai

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura 


magico natale

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia


Commenti  

# TOMTOMfatti& 2017-12-07 15:40
MISfatti, FOIA e fact checking : una decisione che sta cambiando la storia :"Gerusalemme" dall' essere "una città unica sacra per gli ebrei, i cristiani e i musulmani che in essa venerano i Luoghi Santi delle rispettive religioni, ed ha una vocazione speciale alla pace", ci dice Papa Bergoglio , non perda tale identità ma sia preservata e rafforzata a beneficio della Terra Santa, del Medio Oriente e del mondo intero, " è l' auspicio di
Papa Bergoglio.
Che questo appello diventi riflessione per coloro che in questi giorni hanno fatto scelte a nome e per conto dell' intera Comunità di Grottaferrata. Verificare se i fondamenti ai quali si e fatto riferimento, dopo questa scelta unilaterale, sussistano ancora. Saggezza e prudenza prevalgano anche a Grottaferrata!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione