I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Albano Laziale, Nobilio (Fdi-Tn): “A Trieste tre giornate di grande confronto”

ALBANO LAZIALE - La riflessione della consigliera comunale dopo il Congresso del partito

ilmamilio.it - comunicato stampa

"La svolta di Trieste. Tre giornate di grande confronto e dibattito che hanno rappresentato per il Comitato Terra Nostra Italiani con Giorgia Meloni un importante momento di crescita. Dopo 2 anni di grande impegno e passione condiviso con un gruppo di donne e uomini straordinari, abbiamo scelto di confluire in Fratelli d'Italia. E lo abbiamo fatto consapevoli che la nostra visione del mondo e dell'Italia non può che essere rappresentata da Giorgia Meloni: una grande leader che ha recepito gli elementi di novità e di apertura senza dimenticare le radici della propria storia.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Nel nuovo simbolo è racchiuso il senso di un partito che vuole parlare agli italiani in chiave moderna e in FdI 2.0 hanno trovato spazio i molti temi di cui Terra Nostra si è occupata e che crediamo prioritari per il paese: lavoro, pensioni, diritti, ambiente, tutela dei più deboli, tutela del made in italy e sostegno alla piccola e media impresa. Proposte ed idee racchiuse nel nostro documento congressuale a cui è stato dato ampio spazio di discussione. Un congresso che ci ha visto esprimere 6 membri nell'assemblea Nazionale del partito. Terra Nostra si scioglie, ma rimane un'idea, una visione, un modo di essere e comincia invece una nuova fase. Da oggi siamo tutti Fratelli d'Italia, orgogliosi rappresentanti di una grande comunità costantemente in crescita il cui faro è restituire dignità e sovranità al proprio popolo. W l'Italia!"

Così in una nota Federica Nobilio, consigliera comunale di Fratelli d'Italia ad Albano Laziale.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

magico natale

Pai

  


Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna