I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Marino, Palozzi (Fi): "Fallimento grillino sulle scuole"

MARINO (attualità) - La critica del consigliere regionale

ilmamilio.it - comunicato stampa

"In questi giorni sto ricevendo molti messaggi di mamme di ragazzi che vanno a scuola a Marino per una serie infinita di disservizi! Sarebbe facile dire: ve lo avevo detto! Con gli incapaci non si va da nessuna parte! Oltre a gridare onesta onesta, cosa peraltro nel loro caso molto discutibile, cosa fanno? Alla Pertini Termosifoni spenti e bambini al gelo, manutenzioni nelle scuole inesistenti, progetti per la palestra dell’Ungaretti quantomeno fantasiosi, alle frazioni la situazione non è diversa e l’unico comun denominatore e’ la preoccupazione di tante famiglie! 

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Io il sindaco di questa città l’ho fatto per due mandati, quasi 10 anni e avevo in attenzione e un rispetto del territorio che non ha nulla a che vedere con questi cialtroni! Io le scuole le ho aperte, questi le abbandonano, manca totalmente una programmazione su tutto, non solo sulle scuole! Manca un idea di città! Passeggiando e vedendo tutto abbandonato dai parchi pubblici alle vie principali della città, mi viene veramente da riflettere su come si posa distruggere tutto senza fare nulla! Purtroppo degli incapaci al governo questo fanno!!! Sarebbe anche ora di tirare fuori l’orgoglio dei Marinesi e dire con forza a questo cialtroni: Andate a casa!!!".
 
Così su facebook l'ex sindaco di Marino e attuale consigliere regionale di Forza Italia, Adriano Palozzi.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


magico natale

Pai

 

 

Commenti   

0 #1 Antonello 2017-12-09 20:43
Ricorderemo il signor Palozzi per avere abbandonato la poltrona di Sindaco per quella molto più remunerativa di Consigliere regionale, con passaggio alla presidenza Cotral, azienda ampiamente decotta, con stipendio ragguardevole.......
Infine lo ricorderemo per l'infamia procurata con la promozione politica del suo delfino Silvagni, catastrofe politica della destra marinese. Forse per questi buoni motivi i marinesi dovrebbero ritrovare l'orgoglio perduto; purtroppo non nutriamo molte speranze visto e considerato che il caro Silvagni aveva raccattato 1000 preferenze senza aprire bocca.......Daje marinesi, che tra 10 mesi aricè la Sagra dell'Uva....e del vino.....
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna