I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Frascati, a via Cisternole il deposito illegale di pezzi di auto

carabinieri capannoneFRASCATI (cronaca) - Operazione dei carabinieri: denunciati due romani già noti alle forze dell'ordine

ilmamilio.it

I Carabinieri della Stazione di Frascati hanno denunciato due cittadini romani, un 50enne e un 35enne, già noti alle forze dell’ordine, per aver raccolto e depositato, in modo incontrollato, materiale plastico e ferroso in una zona sottoposta a vincoli paesaggistici, ambientali e sismici (D. Lgs. 152/2006).

In particolare, gli uomini dell’Arma hanno individuato un capannone, in un terreno di via Cisternole e di proprietà dei due denunciati, ove erano depositati, illegalmente, parti di autovetture (ammortizzatori, dischi, cambi, alberi motore, ecc.)  e materiale ferroso vario.

L’intera area è stata sequestrata in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna