I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, Enrica Cammarano presenta la sua favola nella Nuvola

ALBANO LAZIALE (attualità) - La scrittrice albanense ospite a Più Libri Più Liberi

ilmamilio.it

Alla fiera Più Libri Più Liberi, nello stand Nep Edizioni presso Roma Convention Center – La Nuvola, domenica 10 dicembre alle ore 10, sarà presentato il libro “Buon Natale” della giornalista e scrittrice di Albano Laziale Enrica Cammarano. La favola narra le disavventure in cui si trova coinvolto Babbo Natale che, a causa di un piccolo incidente, rischia di non riuscire a portare i regali ai bambini del mondo.

magico natalePai

Ma la storia racconta soprattutto come, anche nei momenti più difficili, si riesce a portare a termine missioni apparentemente impossibili, grazie al sorriso, alla forza di volontà e alla convinzione. Il volume contiene anche una raccolta di filastrocche natalizie. Enrica Cammarano, in passato voce dei notiziari di RDS, è direttore della collana “Parole per Sognare” di Nep Edizioni, per la quale ha pubblicato altri volumi, tra i quali “Filastroccando” e “Le avventure di Formica Rossa”.

agenzia servizi