I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Albano Laziale, Enrica Cammarano presenta la sua favola nella Nuvola

ALBANO LAZIALE (attualità) - La scrittrice albanense ospite a Più Libri Più Liberi

ilmamilio.it

Alla fiera Più Libri Più Liberi, nello stand Nep Edizioni presso Roma Convention Center – La Nuvola, domenica 10 dicembre alle ore 10, sarà presentato il libro “Buon Natale” della giornalista e scrittrice di Albano Laziale Enrica Cammarano. La favola narra le disavventure in cui si trova coinvolto Babbo Natale che, a causa di un piccolo incidente, rischia di non riuscire a portare i regali ai bambini del mondo.

magico natalePai

Ma la storia racconta soprattutto come, anche nei momenti più difficili, si riesce a portare a termine missioni apparentemente impossibili, grazie al sorriso, alla forza di volontà e alla convinzione. Il volume contiene anche una raccolta di filastrocche natalizie. Enrica Cammarano, in passato voce dei notiziari di RDS, è direttore della collana “Parole per Sognare” di Nep Edizioni, per la quale ha pubblicato altri volumi, tra i quali “Filastroccando” e “Le avventure di Formica Rossa”.

agenzia servizi

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna