I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Rocca Priora, sparito un Ulivo su Monte Ceraso piantato per la 'Festa dell’Albero'

ROCCA PRIORA (attualità) – Dopo Frascati, un’altra brutta sorpresa

ilmamilio.it 

A Rocca Priora, come a Frascati, è sparita una delle piante immesse nel terreno durante la giornata della “Festa dell'albero”. Nonostante le buone intenzioni, l'inciviltà ha preso il sopravvento. L'ulivo messo a dimora in cima a Monte Ceraso ben poco ha avuto di tempo per dare modo alle sue tenere radici di prendere spazio nella nuova terra.

Stamattina alcuni cittadini, passeggiando, hanno potuto notare il buco vuoto nella terra dove era stato messo a dimora l'ulivo. 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

La strada in questione è isolata e buia. Si presta a facili abusi di cittadini incivili, i quali ben poco ci mettono a inquinare con sversamenti di rifiuti e che altrettanto facilmente deturpano il territorio rubando, come in questo caso, alla natura e alla cittadinanza. Ladri di piante, ma anche ladri di sogni.

Ancora una volta emerge il problema del controllo del territorio, ma anche quello, al momento invincibile, dell'offesa alla comunità e alle sue buone pratiche. 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

magico natale

Pai

 


petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna