I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Ariccia: un altra grossa bomba riemerge nell'area del cantiere per il nuovo ospedale

bomba nettunenseARICCIA (cronaca) - Il ritrovamento questa mattina all'altezza del chilometro 11 della via Nettunense

ilmamilio.it

Ennesimo ritrovamento di un residuato bellico nel cantiere per il Nuovo ospedale dei Castelli romani.

Una bomba da 250 chili è stata trovata lungo la via Nettunense, al chilometro 11 nella zona di Fontana di Papa nel territorio comunale di Ariccia.

Sul posto, dove si stavano facendo scavi per le tubazioni dell'ospedale, sono intervenuti la polizia locale e i carabinieri di Ariccia che hanno messo in sicurezza la zona transennando l'area del ritrovamento e limitando il traffico nell'intero quadrante.

agenzia servizi

Sul posto anche gli specialisti del Genio pionieri, VI reggimento, che hanno chiuso la strada per un'ora e messo in sicurezza la bomba che aveva un innesco con tritolo.

La strada è stata riaperta a metà pomeriggio dopo circa due ore di lavoro e nei prossimi giorni il residuato, dall'alto potenziale esplosivo, sarà prelevato dalla Nettunense sempre dagli artificieri e trasportato in una cava della zona per le operazioni di brillamento,

 

 

 

 

 

 

magico natalePai

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna