I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Lotta all'inquinamento: Ciampino domenica chiude la fascia verde e da lunedì via alle targhe alterne

fasciaverde c iampinoCIAMPINO (attualità) - Un articolato dispositivo per contrastare le pm10: strette limitazioni ai veicoli più vecchi ed inquinanti

ilmamilio.it - comunicato stampa

L'Amministrazione comunale – Ass.to all'Ambiente in collaborazione con il Comando della Polizia locale di Ciampino, avvisa la cittadinanza che domenica prossima, 10 dicembre 2017, è previsto il blocco del traffico per i veicoli inquinanti (AUTO EURO 0 – 1 – 2 - 3 A BENZINA ED EURO 0 – 1 – 2 – 3 - 4 DIESEL; CICLOMOTORI EURO 0 – 1 A QUATTRO TEMPI; MOTOCICLI EURO 0 – 1 - 2 A QUATTRO TEMPI) dalle ore 8 alle 18 nell'area “Fascia Verde” (Ord. 163/2017).

magico natalePai

Si informa inoltre che, da lunedì 11 dicembre, è stata disposta la limitazione del traffico a targhe alterne, ogni lunedì e giovedì della settimana per tutto il mese di dicembre, dalle ore 6 alle 7.30 e dalle ore 9.00 alle 19.30, per i soli veicoli inquinanti (AUTO EURO 0 – 1 - 2 A BENZINA ED EURO 0 – 1 – 2 - 3 DIESEL) nell'area “Fascia Verde” (Ord. 164/2017).

 
 
 
 
 
 
 
 

Infine, resta il divieto di transito dal lunedì al venerdì per i veicoli più inquinanti (AUTO EURO 0 - 1 A BENZINA ED EURO 0 – 1 - 2 DIESEL; CICLOMOTORI E MOTOVEICOLI EURO 0 A QUATTRO TEMPI; CICLOMOTORI E MOTOVEICOLI EURO 0 - 1 A DUE TEMPI) nell'area “Fascia Verde” (Ord. 165/2017).

agenzia servizi

Per maggiori dettagli, si prega di consultare il sito internet www.ciampino.gov.it dove sono allegate le suddette ordinanze, l'avviso e la mappa dell'area “Fascia verde”.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna