I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Grottaferrata, "Per un Natale poVERO" anima Piazza Cavour grazie agli oratori - FOTO

GROTTAFERRATA (attualità) - Tanti ragazzi e divertimento per un'iniziativa gradita

ilmamilio.it 

"Per un Natale poVERO" è stato lo slogan che ha accompagnato la seconda giornata del progetto interparrocchiale "Oratorio on the road", a Grottaferrata. L'appuntamento è avvenuto sabato scorso nella centralissima Piazza Cavour, dove si sono alternati momenti di condivisione che hanno messo insieme giovani e famiglie. Cinque Laboratori Natalizi hanno visto tanti ragazzi creare, respirando il periodo Natalizio. In particolare il laboratorio di Mr. Grass, ispirato al tema conduttore della 'Parabola del Seminatore'.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Il momento del Presepe è stato sicuramente il fiore all'occhiello del pomeriggio. La Natività, realizzata con cura e amore dai volontari e dai giovani,  rimarrà nella piazza cittadina per l'intero periodo Natalizio, affiancato dall'Albero di Natale adornato con le sfere realizzate dai bambini dei gruppi di catechismo di tutte le parrocchie. Successo di solidarietà anche per il grande contenitore di raccolta dei viveri per le Caritas.

Il coro e la Tombola infarciti dalla animazione, dal momento Christmas Flash Mob, dal momento Freeze e dallo stand della cioccolata calda hanno reso l'interno pomeriggio gioioso. Il prossimo appuntamento è stato fissato per la Festa di Don Bosco.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

magico natale

Pai

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna