I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Frascati, nominato il portavoce dell'attività istituzionale: Massimiliano Tommasi. Anche in questo caso, zero sorprese

FRASCATI (attualità) - Il sindaco Mastrosanti prosegue nel piano di nuove assunzioni secondo nomina diretta, così come da legge

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dopo la nomina di Elpidio Bucci come  nuovo dirigente dell'Area amministrativa, il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti prosegue nel suo piano di assunzioni "liberato" dall'approvazione dei Consolidati 2015 e 2016. Il secondo nuovo ingaggio di Palazzo Marconi è il portavoce addetto alle comunicazioni istituzionali dell'Ente che avrà dunque, come suo principale compito, quello di portare all'esterno del palazzo l'attività amministrativa e non solo.

petra nov2017 1

 

 

 

 

 

 

E come accaduto nel caso del dottor Bucci, anche per il portavoce le indiscrezioni della vigilia sono state poi confermate dalla sostanza dei fatti. Il nuovo portavoce, il cui curriculum è l'unico pervenuto all'ufficio protocollo in risposta all'avviso pubblicato il 25 ottobre scorso, è il dottor Massimiliano Tommasi. Nel decreto di nomina si specifica, ovviamente, che il portavoce "risponde alla figura richiesta in quanto in possesso di tutti i requisiti richiesti e di una valida ed assai qualificata esperienza pregressa": nello specifico, una certa laurea e l'inconsueta richiesta di iscrizione all'Albo dei giornalisti elenco professionisti.

Anche in questo caso dunque, come legge consente, si tratta di una nomina diretta da parte del sindaco avvenuta col decreto 47 del 1 dicembre. Il portavoce avrà una indennità annuale di 8.900 euro per il contratto part-time.

agenzia servizi

Nelle prossime ore il portavoce dovrà essere affiancato dal "Segretario particolare del sindaco", il cui avviso - annessi stretti requisiti richiesti - è stato pubblicato anch'esso il 25 ottobre scorso. Poi arriveranno eventuali altri assisenti, anch'essi pare già sufficientemente profilati.

Ultima nota, di servizio. Anche in questo caso ilmamilio.it "ci ha preso". Una doverosa precisazione per coloro che inviano "avvisi ai naviganti".

magico natalePai

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna