I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

La DMO Castelli Romani all'incontro con il Cotal per lo sviluppo di nuove prospettive in America del Sud

CASTELLI ROMANI - L'iniziativa con l'organizzazione che riunisce tutte le associazioni di agenti di viaggio dell'America del Sud

ilmamilio.it 

La Dmo dei Castelli Romani  sta partecipando ad un incontro tra Agenzia Regionale per il Turismo e COTAL, una organizzazione civile senza fine di lucro che riunisce tutte le Associazioni Nazionali di Agenti di Viaggio dell'America del Sud.

I Castelli Romani sono rappresentati qui dalla DMO appunto, che è collegata anche al sistema bibliotecario e 5 operatori commerciali privati dei Castelli che ora prenderanno accordi commerciali con Cotal. Il fine è di promuovere il territorio e le offerte turistiche del territorio in queste nazioni .

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

magico natale

Pai

 


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna