I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

"Verità sulla morte di Nicolò e Nuvola. A Frascati di droga ne gira tanta, il sindaco deve ascoltarci"

nuvola nicolo2FRASCATI (attualità) - I coniugi di Manzano continuano la loro battaglia per conoscere le circostanze sulla scomparsa dei due giovanissimi figli. Due lettere a Mastrosanti cadute nel vuoto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Appelli, richieste, una ricerca della verità che finora è caduta nel vuoto. Alessandro e Silvana di Manzano, papà e mamma di Nicolò e Nuvola, scomparsi nel 2013 e nel 2016, vogliono conoscere la verità sulla morte dei loro figli.

E non mollano la presa.

LEGGI: Frascati: "Vogliamo la verità sulla morte di nostra figlia". 15 mesi fa la scomparsa di Maria Nuvola di Manzano: a 3 anni da quella di Nicolò...

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi, i due cittadini frascatani hanno nuovamente scritto al sindaco Roberto Mastrosanti, dopo una lettera caduta nel vuoto ad agosto, chiedendo un incontro e l'impegno istituzionale per conoscere i particolari delle morti di Nicolò - ucciso da un'overdose di eroina - e, soprattutto, di Nuvola sulla cui scomparsa non c'è al momento alcuna certezza se non quella drammatica della perdita della vita della ragazza.

agenzia servizi

Alessandro e Silvana hanno dunque scritto nuovamente al sindaco per chiedere un incontro e raccontare la loro storia. "Purtroppo - dice però proprio Alessandro di Manzano - fino ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Una cosa che non comprendiamo, non riusciamo a capire e che ci rattrista ulteriormente. Al sindaco, alle istituzioni, chiediamo un aiuto: la morte di Nicolò, come purtroppo altri casi come il nostro, dimostra che a Frascati di droga ne gira tanta. E vorremmo non vedere più nessun altro ragazzo ucciso da questa roba".

FIRMA la petizione

La lettera inviata al sindaco

lettera di manzano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

magico natalePai

 

Commenti   

0 #2 ALESSANDRO DI MANZAN 2017-12-12 10:56
Grazie, Marco F. De Marco
Citazione
+1 #1 Marco F. De Marco 2017-12-09 01:36
Verità per la morte di Nicolò e Nuvola.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna