I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Villa Sciarra Frascati, un gruppo di genitori replica alla mamma che aveva invocato Lincoln

FRASCATI (attualità) - Alcuni mamme e papà si dissociano dai contenuti della lettera del 18 novembre e difendono la qualità della scuola

ilmamilio.it

Da un gruppo di genitori di Villa Sciarra, in replica al nostro articolo "Frascati, una mamma di Villa Sciarra: "Contro le urla e le offese ai nostri bimbi, la lettera di Abramo Lincoln", riceviamo e pubblichiamo.

magico natalePai

"In merito alla lettera pubblicata dal vostro giornale in data 18 novembre 2017, riguardante “comportamenti discutibili da parte del corpo docente di Villa Sciarra”, teniamo a precisare quanto segue.

Le insegnanti suddette, a nostro avviso, si sono sempre dimostrate attente e scrupolose, hanno svolto il loro compito didattico-educativo in modo eccellente.

I loro alunni tuttora proseguono gli studi con ottimi risultati, dimostrando di possedere una solida preparazione di base ed un appropriato metodo di studio.

petra nov2017 1

 

 

 

 

 

 

Per questi motivi le lamentele (forse circoscritte a qualche sporadico episodio eventualmente da chiarire con gli organi preposti) ci sembrano infondate, fuorvianti ed offensive nei confronti di tutto il corpo docente, che tra mille difficoltà, ha sempre lavorato con serietà ed impegno professionale. Lo dimostra il sorriso con cui ci accolgono ogni giorno i nostri figli all’uscita di scuola.

Firmato: un gruppo di genitori che si dissocia da quanto pubblicato sul vostro giornale in data 18 novembre".

agenzia servizi

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna