I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Frascati, Astorre: "Soddisfatto per i 700mila euro della Finanziaria all'Accademia Vivarium Novum"

FRASCATI (attualità) - L'istituzione che gestisce Villa Falconieri ha ottenuto un ingente finanziamento per le proprie attività

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dal senatore Bruno Astorre riceviamo e pubblichiamo.

"Sono davvero soddisfatto che in Finanziaria sia stato approvato anche un emendamento, presentato dal Sen. Sergio Zavoli e firmato, tra gli atri, anche da me, Pina Maturani e Annamaria Parente, che destina 700mila euro per gli anni 2019 e 2020 alle attività dell’Accademia Vivarium Novum".

petra nov2017 1

 

 

 

 

 

 

 

Un riconoscimento nazionale del ruolo dell’Accademia che ha reso Villa Falconieri un importantissimo centro di promozione e diffusione della cultura classica. In questi anni il Governo Renzi prima e quello Gentiloni adesso hanno fortemente creduto nella valorizzazione del patrimonio culturale e dei saperi, sia come volano per l’economia del nostro Paese, sia come arricchimento personale. Ecco, il contributo all’Accademia Vivarium Novum rientra esattamente in questo sentire e sono certo, conoscendo il prof. Miraglia, che sarà un’occasione preziosa non solo per le attività dell’Accademia ma per tutto il nostro territorio".

agenzia servizi

magico natalePai

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna