I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Astorre: "Soddisfatto per i 700mila euro della Finanziaria all'Accademia Vivarium Novum"

FRASCATI (attualità) - L'istituzione che gestisce Villa Falconieri ha ottenuto un ingente finanziamento per le proprie attività

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dal senatore Bruno Astorre riceviamo e pubblichiamo.

"Sono davvero soddisfatto che in Finanziaria sia stato approvato anche un emendamento, presentato dal Sen. Sergio Zavoli e firmato, tra gli atri, anche da me, Pina Maturani e Annamaria Parente, che destina 700mila euro per gli anni 2019 e 2020 alle attività dell’Accademia Vivarium Novum".

petra nov2017 1

 

 

 

 

 

 

 

Un riconoscimento nazionale del ruolo dell’Accademia che ha reso Villa Falconieri un importantissimo centro di promozione e diffusione della cultura classica. In questi anni il Governo Renzi prima e quello Gentiloni adesso hanno fortemente creduto nella valorizzazione del patrimonio culturale e dei saperi, sia come volano per l’economia del nostro Paese, sia come arricchimento personale. Ecco, il contributo all’Accademia Vivarium Novum rientra esattamente in questo sentire e sono certo, conoscendo il prof. Miraglia, che sarà un’occasione preziosa non solo per le attività dell’Accademia ma per tutto il nostro territorio".

agenzia servizi

magico natalePai