I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Ju Jitsu, la Cross Fight Lab di Campoleone terza ai campionati italiani

cross fight labLANUVIO (sport) - Una bellissima affermazione per la squadra allenata da Ivo Petrov

ilmamilio.it

Oggi, domenica 3 dicembre si sono svolti al Pala Olgiata i Campionati Italiani di Ju Jitsu che hanno visto la Cross Fight Lab di Campoleone conquistare un bellissimo posto sul podio

La squadra, allenata dal Maestro Ivo Petrov, ex pluricampione italiano, ha partecipato con 20 atleti, di età compresa tra i 6 e i 12 anni, piazzandosi al terzo posto, dietro solo alle 2 più grandi società capitoline.

magico natalePai

Il podio rappresenta un grande traguardo per la Palestra e per il territorio in cui opera. Ricordiamo, infatti, che da anni la Polisportiva porta avanti il progetto "Arti marziali a scuola" come mezzo educativo basato sui valori quali rispetto, autostima, concentrazione ed equilibrio psicofisico.

petra nov2017 1

 

 

 

 

 

 

 

I prossimi appuntamenti agonistici vedranno scendere in campo le squadre di Judo e Kick Boxing che avranno il compito di tenere alto il nome della Società. In bocca al lupo, continuate così!

agenzia servizi

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna