Completamente ubriaco imbocca la rotatoria contromano tra Albano Laziale ed Ariccia

Pubblicato: Domenica, 03 Dicembre 2017 - redazione cronaca

CASTEL GANDOLFO (cronaca) - Notte  movimentata sulle strade dei Castelli romani. L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Lungo la via Appia Nuova un'auto si ribalta al centro della carreggiata

ilmamilio.it

E' stata una nottata di incidente per i Castelli romani. Oltre a quello di via della Torre a Cecchina segnalato nelle scorse ore, la polizia stradale è intervenuta al chilometro 22 di via Appia Nuova, nella zona di Castel Gandolfo, dove un'auto si è ribaltata al centro della carreggiata. Il conducente, che aveva perso il controllo del suo mezzo, è stato estratto dall'abitacolo e trasportato all'ospedale dal 118 verso l'1 di notte.

agenzia servizi

E ancora, nel pattugliare la zona di via Trilussa, nei pressi di piazza dei Somaschi ai confini tra Albano Laziale e Ariccia, i carabinieri del Nucleo operativo di Castel Gandolfo hanno fermato un uomo che completamente ubriaco verso le 2,30 della notte stava percorrendo contromano la rotatoria. L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la sua auto sottoposta a fermo giudiziario.

petra nov2017 1

magico natalePai