Marino, la protesta di un pendolare: "La nuova stazione deturpata da 4 vandali. Non se ne può più"

Pubblicato: Domenica, 03 Dicembre 2017 - redazione attualità

MARINO (attualità) - Accorata lettera di un utente del trasporto su ferro. "Dopo gli investimenti degli anni scorsi c'è chi fa di tutto per deturpare questo bene"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno, voglio denunciare a gran voce e anche abbastanza arrabbiato la situazione che si sta venendo a creare alla stazione di Marino Laziale: è uno scandalo, non si può rimanere in silenzio, gli unici che possono fare casino mediatico siete voi, e vi chiedo aiuto.

petra nov2017 1

 

Facciamo un passo indietro. La stazione ferroviaria di Marino (ai piedi del centro storico, ndr) c'è da una vita ed è sempre stata in condizioni pessime. Per fortuna qualcosa si è mosso 2 anni fa quando le Ferrovie dello Stato hanno bloccato tutti ed hanno investito fior di milioni per rifarla da capo, migliorando la puntualità dei treni e il comfort dei viaggiatori. Un servizio ferroviario che da queste parti praticamente non si era mai visto.

magico natalePai

 

Per fare questi lavori hanno impiegato ben 3 mesi, periodo nel quale i pendolari sono stati ovviamente costretti a prendere il pullman per raggiungere la stazione di Ciampino, un disagio durato 3 mesi che ha portato a una delle più grandi migliorie che si potessero creare, cioè avere treni puntuali e un tetto per quando piove, pensilina che la nostra stazione non ha mai avuto.

agenzia servizi

 

Io sono un pendolare e ogni giorno da 4 anni prendo il treno alla stazione e vi posso assicurare che oggi è diventata uno schifo per colpa di 4 coglioni che ogni giorno sono lì a fare atti vandalici: più Trenitalia rivernicia la stazione per coprire le scritte e più ogni giorno vengono rifatte sempre peggio. In questi ultimi giorni hanno superato il limite, hanno imbrattato ogni centimetro della stazione con scritte insignificanti quanto le loro vite, bestemmie scritte in caratteri cubitali e gioco di tris con le bombolette. Vi prego,diciamo basta a queste situazioni che alla fine ricadono a discapito del cittadino che paga per avere un servizio, e vederlo rovinato da questi 4 stupidelli. Grazie per la pazienza e la disponibilità".


Commenti  

# giancarlop 2017-12-03 10:11
Buongiorno,
sono solidale con il lettore, purtroppo questo è il livello intellettuale di poche persone, che potrebbero venire facilmente individuate con la moderna tacnologia e magari con la buona volonta' del Comune. e complicità di chi possa aver assistito allo scempio.
saluti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Antonello 2017-12-03 20:35
Abbiate fede, sono arrivate le telecamere e questi teppisti delinquenti saranno identificati e costretti a ripagare il danno.
Piccoli marinesi crescono........
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione