I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma, con la Spal è tutto semplice – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – Successo che accorcia la classifica in vetta

ilmamilio.it - comunicato stampa

La Roma vince 3 a 1 con la Spal e ipoteca tre punti molto importanti per l’alta classifica visto il contemporaneo stop della capolista Napoli in casa con la Juventus. Tre gol che fanno morale per i singoli marcatori. Dzeko era a secco da un pò, Strootman ha ritrovato finalmente la porta e Pellegrini è al suo primo gol in giallorosso. Una bella soddisfazione per un giovane talento in costante crescita. Gara di facile gestione (complice l’espulsione di Felipe dopo dieci minuti) e che poteva finire con un punteggio molto più largo. Peccato per la terza ingenuità difensiva consecutiva (dopo Lazio e Genoa), che costa un altro rigore contro. Questo aspetto (di concentrazione) è da risolvere.

Ora testa alla Coppa. Il traguardo è molto importante.
 
LE PAGELLE
 
Alisson 6, Florenzi 6,5 Manolas 6, Juan Jesus 6, Kolarov 7 (30' st Emerson sv), Pellegrini 6.5, Gonalons 5.5 (15' st Gerson 6), Strootman 6.5, Under 6 (19' st Schick), Dzeko 6,5, El Shaarawy 7
 
(il simbolo per la foto è quello in rosso nella cartella 'Roma')