I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Roma, con la Spal è tutto semplice – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – Successo che accorcia la classifica in vetta

ilmamilio.it - comunicato stampa

La Roma vince 3 a 1 con la Spal e ipoteca tre punti molto importanti per l’alta classifica visto il contemporaneo stop della capolista Napoli in casa con la Juventus. Tre gol che fanno morale per i singoli marcatori. Dzeko era a secco da un pò, Strootman ha ritrovato finalmente la porta e Pellegrini è al suo primo gol in giallorosso. Una bella soddisfazione per un giovane talento in costante crescita. Gara di facile gestione (complice l’espulsione di Felipe dopo dieci minuti) e che poteva finire con un punteggio molto più largo. Peccato per la terza ingenuità difensiva consecutiva (dopo Lazio e Genoa), che costa un altro rigore contro. Questo aspetto (di concentrazione) è da risolvere.

Ora testa alla Coppa. Il traguardo è molto importante.
 
LE PAGELLE
 
Alisson 6, Florenzi 6,5 Manolas 6, Juan Jesus 6, Kolarov 7 (30' st Emerson sv), Pellegrini 6.5, Gonalons 5.5 (15' st Gerson 6), Strootman 6.5, Under 6 (19' st Schick), Dzeko 6,5, El Shaarawy 7
 
(il simbolo per la foto è quello in rosso nella cartella 'Roma')  

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna