'Grottaferrata Città degli sposi', il progetto affascina già in Inghilterra

Pubblicato: Sabato, 02 Dicembre 2017 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – Il primo segnale della validità dell'idea da una coppia e dai loro amici

ilmamilio.it

Primo successo e prima soddisfazione per la Rete “Grottaferrata Wedding Town”. E’ di ieri la conferma di un coppia dall’Inghilterra che insieme a 28 amici ha scelto una struttura di Grottaferrata, associata alla Rete, per venire a coronare il loro sogno dall’1 al 3 agosto 2018. Non solo, ma queste 30 persone usufruiranno di altri servizi della Rete per tutto ciò che riguarderà bomboniere, fiori , abiti, fotografia, intrattenimento, gioielli, parrucchieri e make up.

Artefice principale di questa operazione è stata la D.ssa Claudia Cesarino tour operator ed organizzatrice di eventi fino ad ora operante in Toscana ma che è stata attratta dal progetto di “Grottaferrata Wedding Town – Castelli Romani” tanto da spostare dalla Toscana, meta scelta inizialmente dal gruppo, a Grottaferrata e nel territorio castellano questo importante avvenimento.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Felice il Vice Presidente della Rete, Lorenzo Di Biagio: “E’ un sogno – dice - che diventa realtà. Abbiamo creduto dall’inizio nelle potenzialità del territorio e delle attività che vi operano ed è per questo che abbiamo dato vita al progetto che la Regione ha finanziato con 100mila euro a fondo perduto. L’entrata nel nostro team operativo di Claudia Cesarino ci ha permesso di fare quel salto di qualità soprattutto verso l’estero di cui avevamo assolutamente bisogno. Ad un mese dalla costituzione ufficiale di Grottaferrata Wedding Town – conclude - avere già la conferma di un gruppo proveniente dall’Inghilterra di 30 persone ci inorgoglisce e non poco e grazie ad ulteriori ampliamenti del nostro team operativo sappiamo che questo è solo l’inizio”.

magico natale

Pai

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares