Albano Laziale: 20enne ubriaco finisce in un fosso con la sua Range Rover. Ferito e denunciato

Pubblicato: Sabato, 02 Dicembre 2017 - redazione cronaca

vigili del fuocoALBANO LAZIALE (cronaca) - Il ragazzo ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via Colonnelle. Trasportato al Pronto soccorso di Albano Laziale

ilmamilio.it

Brutto incidente questa notte verso le 2,20 in via Colonnelle, all'altezza del civico 17. Un ragazzo alla guida della sua Range Rover, 20enne, che stava guidando in stato di ebbrezza, ha perso il controllo della sua auto ed è finito in un fosso ad una profondità di circa 3 metri.

Il ragazzo e la sua auto sono stati ritrovati solo grazie alla segnalazione dell'incidente inviata dal satellitare-

agenzia servizi

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco di Marino che hanno avuto non poche difficoltà ad estrarre il giovane dalle lamiere dell'auto: sul posto anche il 118 ed i carabinieri del Nucleo operativo di Castel Gandolfo. Il ragazzo, ferito, è stato trasportato al Pronto soccorso di Albano Laziale dove è stato medicato e ricoverato. Le sue condizioni non sono gravi.

petra nov2017 1

Il giovane è stato comunque denunciato per guida in stato di ebbrezza e la sua auto è stata sottposta a fermo giudiziario e trasferita in un deposito. A provocare l'incidente, secondo i rilievi, sarebbe stato proprio lo stato psicofisico in cui il ragazzo, al termine presumibilmente di una serata con amici, si era messo alla guida del potente mezzo.

incidente olivella

magico natalePai