Grottaferrata | Il PD torna sulla vicenda Ex Bazzica e beni confiscati

Pubblicato: Domenica, 20 Giugno 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e albero
GROTTAFERRATA (attualità) - I Dem: fino ad ora non è stato presentato e non si è discusso di alcun progetto, nè nelle Commissioni, nè in Consiglio Comunale.
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Con Delibera n.107 del 28 maggio u.s., la Giunta ha approvato la richiesta di finanziamenti ministeriali per il "recupero e la rifunzionalizzazione dell'ex Bazzica" bene confiscato alla mafia.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Banner Muccheria

 
Con una locandina del Comune, inoltre, abbiamo appreso ieri che il prossimo 23 giugno si svolgerà una conferenza sul tema dei beni confiscati alla mafia.
 
In questi 4 anni, come PD, abbiamo più volte e in diverse sedi sollecitato l'Amministrazione alla predisposizione di un progetto di recupero in particolare dell'immobile e dell'area esterna dell'ex Bazzica, oggi trasformati in discarica, per finalizzarli ad attività di valore sociale, quale potrebbe essere, ad esempio, una casa rifugio per donne maltrattate o un centro per le disabilità.sportage pronta consegna mamilio aprile
 
Ma fino ad ora non è stato presentato e non si è discusso di alcun progetto, nè nelle Commissioni, nè in Consiglio Comunale.
 
E' vero che non è mai troppo tardi, ma sarebbe politicamente veramente molto scorretto se questo eventuale progetto emergesse nel corso di una conferenza e non nelle sedi istituzionali di rappresentanza democratica!
 
PD Grottaferrata"

 freeTime giugno2021

fireice ilmamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna