Ardea | Funerali Daniel e David, il Comune: "Vicinanza alla famiglia in un momento così difficile"

Pubblicato: Domenica, 20 Giugno 2021 - redazione attualità

 

ARDEA (attualità) - Il rito si è celebrato ad Ostia

ilmamilio.it

 

 

Si sono svolti ad Ostia, presso la chiesa Santa Maria Regina Pacis, i funerali dei due bambini recentemente scomparsi nella tragedia di Colle Romito. A salutare Daniel e David, di appena 10 e 5 anni, una folla silenziosa che ha lasciato volare in cielo palloncini biancocelesti, come la fede calcistica dei due fratellini.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Banner Muccheria

Alla cerimonia, oltre ai familiari, hanno partecipato anche la società calcistica in cui militava uno dei due bambini, l’amministrazione ardeatina con il vicesindaco Orakian e l’assessore Possidoni, insieme al sindaco di Roma Virginia Raggi, il presidente della Regione Zingaretti, il sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e il presidente del X Municipio, Giuliana di Pillo.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Ciao Daniel e David che i vostri cuori volino più in alto della follia di questo mondo”, le parole scritte sullo striscione esposto fuori dalla chiesa, omaggio della tifoseria laziale alle due piccole vittime.

"Ieri si sono svolti ad Ostia, presso la chiesa Santa Maria Regina Pacis, i funerali dei due bambini Daniel e David recentemente scomparsi nella tragedia di Colle Romito". Così l'amministrazione di Ardea in una nota.

"Il vicesindaco Morris Orakian e l’assessore Alessandro Possidoni - prosegue il comunicato - hanno preso parte alle esequie in rappresentanza del comune di Ardea, insieme ai rappresentanti di altre istituzioni come il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, il Sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà, ed il presidente del X Municipio, Giuliana Di Pillo.

freeTime giugno2021

fireice ilmamilio

A celebrare il rito funebre è stato monsignor Dario Gervasi, ausiliario per il settore sud di Roma.

L’Amministrazione di Ardea rinnova le proprio condoglianze alla famiglia, in un momento così difficile".

 colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna