Marino | Passa mozione centrodestra per erogazione Fondo Economico Comunale anche ad agenzie di viaggio e Bed & Breakfast

Pubblicato: Domenica, 20 Giugno 2021 - Redazione politica

Coronavirus, Marino, i provvedimenti di oggi: chiusura Cimitero e parchi  pubblici.MARINO (politica) - La soddisfazione del leader del centrodestra in consiglio comunale Stefano Cecchi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il Consiglio Comunale di Marino, riunitosi venerdì 18 giugno, ha accolto la mozione che prevede l’accesso alle risorse previste dal Fondo Economico Comunale 2021 anche da parte delle agenzie di viaggio e dei Bed & Breakfast presenti sul territorio per sopperire ai danni subiti all’attività lavorativa durante le fasi più acute di emergenza sanitaria.

La proposta era stata avanzata dai consiglieri comunali di centrodestra Stefano Cecchi, Sabrina Minucci, Remo Pisani e Cinzia Lapunzina.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“Un altro obiettivo raggiunto per la città dopo l’ampliamento della platea dei beneficiari FEC per il 2020, ottenuto sempre da noi consiglieri comunali in una precedente mozione” commenta Stefano Cecchi.

 

fireice ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna