Marino: Consiglio approva intitolazione giardino pubblico via Giovannini al prof. Innocenzi. La soddisfazione di Iozzi

Pubblicato: Domenica, 20 Giugno 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il professor Daniele Innocenzi è tragicamente scomparso nel 2009

ilmamilio.it - nota stampa 

Il Consiglio Comunale di Marino ha approvato all’unanimità la proposta di intitolazione del giardino pubblico in via Elio Giovannini al professor Daniele Innocenzi, avanzata dal consigliere comunale dell’Unione di Centrosinistra Enrico Iozzi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Daniele Innocenzi, cittadino marinese e docente di dermatologia presso la facoltà di Medicina dell’università “La Sapienza”, è tragicamente scomparso nel 2009 all’età di 54 anni per la caduta di un ramo su via Cristoforo Colombo a Roma.

Enrico Iozzi non ha nascosto la propria soddisfazione: “Daniele Innocenzi era un uomo perbene dal gran cuore, come dimostra anche il suo impegno nel sociale attraverso la comunità di Sant’Egidio mettendo a disposizione le sue capacità professionali di dermatologo per i più deboli e vulnerabili.

L’approvazione all’unanimità della mia proposta di intitolazione di uno spazio pubblico in suo ricordo è un gesto di grandissima civiltà per la memoria di un nostro concittadino e nei confronti della sua famiglia che ha dovuto salutarlo prima del tempo.

fireice ilmamilio

Ringrazio calorosamente tutto il consiglio comunale per la sensibilità mostrata” conclude Enrico Iozzi.

sportage pronta consegna mamilio aprile

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna