Vaccini | Il Generale Figliuolo in visita al Bambin Gesù in occasione del secondo Junior Day

Pubblicato: Domenica, 20 Giugno 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e spazio al chiusoROMA (attualità) - Il Commissario Straordinario Covid e l'assessore D'Amato hanno incontrato famiglie e ragazzi
 
imamilio.it
 
Ieri mattina, alla presenza del Commissario Straordinario Generale Francesco Paolo Figliuolo e della Presidente dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Mariella Enoc, l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato ha visitato la struttura del Bambin Gesù di San Paolo in occasione della seconda settimana dello Junior Day per la vaccinazione Pfizer dei ragazzi nella fascia di età 12/16 anni, iniziata oggi e che proseguirà anche domani negli hub vaccinali che partecipano all’iniziativa.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

 
Con la giornata di oggi, si raggiungerà il totale di 40mila ragazzi che avranno ricevuto la prima dose di vaccino. Dopo questi due fine settimana di vaccinazione presso gli hub, le vaccinazioni della fascia di età 12/16 si sposteranno presso i pediatri di libera scelta.

freeTime giugno2021

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

 colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna