Rocca di Papa ricorda Emanuele Crestini a due anni dalla scomparsa: le iniziative

Pubblicato: Domenica, 20 Giugno 2021 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) – Oggi una messa al Santuario della Madonna del Tufo alle ore 9, nel pomeriggio intitolazione del Comando di Polizia Locale a Palazzo della Legalità

ilmamilio.it

Sono passati due anni dalla scomparsa del sindaco Emanuele Crestini. Rocca di Papa ricorderà il sindaco morto a causa delle conseguenze della terribile esplosione del Comune, avvenuta il 10 Giugno del 2019, così come ha ricordato, pochi giorni fa, l’altra vittima di quel drammatico episodio: Vincenzo Eleuteri.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

Questa mattina si celebrerà al Santuario della Madonna del Tufo una messa in ricordo del primo cittadino. Intanto RDP Firm, il gruppo di sostenitori della squadra dei Canarini, ha affisso uno striscione su Corso della Costituente, lungo i bandoni del ponteggio che protegge l’ex edificio comunale - segnato ancora dallo scoppio - per ricordare le due vittime.

freeTime giugno2021

sportage pronta consegna mamilio aprile

Questo pomeriggio, in Via Leonida Montanari, ci sarà infine l’inaugurazione della sede del Comando della Polizia Locale in Palazzo della Legalità, che sarà intitolato proprio ad Emanuele Crestini. Alla cerimonia, che si terrà partendo da Viale Madonna del Tufo, parteciperanno l'amministrazione, rappresentanti delle forze dell'ordine e una delegazione di Enti e Comuni dei Castelli romani. 

Leggi anche: Rocca di Papa | Palazzo della Legalità, dura presa di posizione di tutti i consiglieri di minoranza

.

Banner Muccheria

 colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna