I Carabinieri identificano le responsabili di un atto di bullismo ai danni di una 13enne

Pubblicato: Sabato, 19 Giugno 2021 - redazione attualità

 

 

Roma | Blitz dei Carabinieri in una 'piazza di spaccio': 5 arrestiOSTIA (cronaca)– Le indagini immediatamente avviate dai militari hanno consentito, in breve tempo, di individuare le 2 giovanissime responsabili, di 13 e 14 anni, che sono state segnalate alla competente Autorità Giudiziaria.

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Nell’ambito delle attività messe in campo dai Carabinieri volte a contrastare i reati ai danni dei minorenni, i militari della Stazione Casal Palocco hanno identificato 2 giovanissime responsabili di un atto di bullismo ai danni di una ragazza di 13 anni, avvenuto lo scorso martedì nei pressi del centro commerciale Parchi della Colombo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

La giovane stava tranquillamente passeggiando quando è stata avvicinata dalle due coetanee che, dapprima, l’hanno presa in giro per l’abbigliamento indossato, poi, all’improvviso, l’hanno colpita con uno schiaffo al volto. La vittima è fuggita alle sue aguzzine e poco dopo, insieme alla madre a cui aveva raccontato l’accaduto, si è presentata alla Stazione Carabinieri di Casal Palocco per sporgere denuncia.

 freeTime giugno2021

Le indagini immediatamente avviate dai militari hanno consentito, in breve tempo, di individuare le 2 giovanissime responsabili, di 13 e 14 anni, che sono state segnalate alla competente Autorità Giudiziaria.

sportage pronta consegna mamilio aprile

 

Banner Muccheria

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna